La domanda di mediazione dovrà essere inviata per pec all'indirizzo: mediazione@pec.ordineavvocatigrosseto.com con allegata:
- ricevuta di pagamento delle spese di avvio (per ciascuna parte istante) di euro 48,80 (iva inclusa) per le controversie di valore fino a € 250.000,00 e di € 97,60 (iva inclusa) per le controversie di valore superiore ad € 250.000,00; pòtre ad € 12,20 (iva inculsa) per il servizio di notifica con raccomandata a/r per ciascuna parte convocata. Il pagamento delle spese di avvio deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c intestato a Camera di Conciliazione c/o Ordine Avvocati di Grosseto Iban: IT33P0306914399100000011631 indicando come causale il nome e cognome della parte istante;
- copia di un documento identità di tutte le parti istanti;
- procura semplice o procura notarile nel caso di rappresentanza in sostituzione della parte;
- copia della visura camerale aggiornata attestante i poteri di firma, in caso di persona giuridica;
- informativa privacy;
- eventuali allegati.
Per gli incontri in cui verrà richiesta la partecipazione in videoconferenza, si comunica che le parti dovranno essere presenti in studio con il proprio legale, e l'incontro si chiuderà soltanto quando il verbale sarà stato sottoscritto da tutte le parti in modalità ananalogica e poi da tutti i legali digitalmente con firma visibile (pades).
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